Skip to main content

Dopo aver organizzato la Coppa Europa U13 questa primavera, l'SHC Givisiez ha ospitato i Campionati Europei di Skater Hockey alla Realsport Arena questo fine settimana.

I migliori pattinatori del centro sportivo di Chandolan!

Questo fine settimana, Givisiez è stata teatro di un evento sportivo eccezionale, con l’organizzazione dei Campionati europei di hockey su ghiaccio. Squadre provenienti da tutta Europa si sono date battaglia in una competizione avvincente, offrendo agli appassionati di hockey su pattini uno spettacolo memorabile.

La competizione è stata feroce e le partite intense, con ogni squadra che ha dimostrato il suo eccezionale talento e impegno per la vittoria. I giocatori hanno gareggiato con passione, sfruttando le loro abilità tecniche e l’agilità sulle ruote per conquistare l’ambito titolo di campione europeo. I momenti salienti e l’incredibile azione hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Il concorso ha riunito squadre provenienti da Germania, Danimarca, Gran Bretagna e Svizzera.

Risultati:

La Germania vince l’oro!
Nella finale, la Svizzera ha perso contro la squadra tedesca per 9-4. La nazionale è quindi vicecampione d’Europa, complimenti a tutti i giocatori.

Ci congratuliamo con il Club Givisiez per aver organizzato un evento così bello a Friburgo, e ci congratuliamo anche con il vincitore e con tutte le squadre partecipanti, e viva il pattinaggio in linea!

Guidati dalla nostra passione, sosteniamo lo sport e gli atleti a tutti i livelli. Siamo orgogliosi di sostenere lo sviluppo dell’hockey inline.

Instagram SHC Givisiez
Foto © www.iishf.com
Foto che illustrano l’articolo: © phothockey. ch – Mauricette Schnider

reslaport Givisiez skater